Se quest’anno la grande moda nel food è street, l’evento del 15 Maggio a Faenza allora è terribilmente alla moda!

Ma si sa, le menti più geniali anticipano sempre le mode e infatti la Cena Itinerante di Faenza, organizzata da Distretto A, è già alla sua ottava riuscitissima edizione.

 

Distretto A | Faenza Art District, per una sera, trasformerà le strade della città di Faenza in un ristorante a cielo aperto, una galleria d’arte composita che apre case private, cambia volto a spazi conosciuti.

La parte “foodie” dell’evento si organizzerà in tappe a libera percorrenza di un unico e lungo menù [QUI programma e menù] gastronomico (e artistico) indicato punto per punto, portata per portata, su una mappa da seguire come meglio si crede.

Per una serata il cibo diventerà davvero complice, più conviviale del solito e tutto da scoprire. Ma anche da fotografare perché l’evento sarà molto social; sono infatti già pronti gli hashtag per condividere le emozioni fotografiche della propria esperienza/serata: #cenaitinerante #CIfaenza15 #DistrettoA #FoodRevolutionDay

Inoltre per il terzo anno consecutivo Cena Itinerante sostiene il FOOD REVOLUTION DAY, promosso in tutto il mondo dallo chef Jamie Oliver per una corretta alimentazione a tavola e contro l’obesità infantile.

 

Qualche informazione aggiuntiva e poi direi che ci vediamo direttamente a Faenza!

 

 

Distretto A Faenza Art District
15 Maggio
Dalle ore 19.00
Menu e Mappa scaricabile qui
Per info e prenotazioni 0546/668354

 

(Visited 116 time, 1 visit today)
0