Tutto Molto Gourmet è il programma food dell’iniziativa Tutto Molto Bello in programma Sabato 13 e Domenica 14 settembre presso il Parco DLF di via Sebastiano Serlio.

Tutto Molto Bello 2014 rientra nell’ambito di bè bolognaestate 2014, il ricco cartellone delle iniziative estive della città sostenute dal Comune di Bologna.

Giunto alla sua quarta edizione, non è più solamente un appuntamento sportivo, ma è diventato una due giorni adatta a tutte l’età, dai piccoli ai più grandi, passando per gli appassionati di musica a chiunque abbia voglia di trascorrere un fine settimana immerso nel verde del parco del DLF Ferroviario, tra mercatini, concerti pomeridiani, laboratori per bambini e stand gastronomici dal brunch mattutino fino a tarda sera.

Tutto Molto Gourmet è quindi lo spazio, che all’interno della manifestazione, è dedicato al buon cibo con molti operatori locali e non solo.

All’interno del Parco del Dopolavoro ferroviario (via Sebastiano Serlio) sarà allestita un’area dedicata al food & drink a cura di alcuni operatori di qualità: dal pranzo di sabato con il calcio d’inizio all’aperitivo/cena Tutto Molto Party, passando per la “Colazione dei Campioni” della domenica mattina fino al pranzo e alla cena aspettando la premiazione.

Tra le prime proposte, saranno disponibili le note pizze di Pizzartist e il suo “trancio alla romana” (unico a Bologna) e le specialità vegane e vegetariane di Cento3cento Veg tra gustosi panini e gastronomia biologica.

Torna anche quest’anno Evviva la Patata! per smangiucchiare le famosissime “patatine a spirale” del giovane brand veneto da abbinare alla gastronomia romagnola della signora Anna di Cesena che con il suo We Food porterà pesce fritto, panini farciti e l’immancabile piadina.

Ovviamente ci sarà anche ZOO, che, oltre ad essere presente con un delizioso banchetto, proporrà “La Colazione dei Campioni” con l’Offelleria Sorelle Fosser, domenica 14 Settembre dalle 12 alle 15.

Il brunch di ZOO à emporter! Bagel, brownies, cookies, in una lunch box componibile rivisitata in chiave calcistica per l’occasione.

Sito ufficiale della manifestazione: http://tuttomoltobello.tumblr.com/

Ci vediamo questo fine settimana, vero? 🙂

Ecco la piantina dell’evento:

tuttomoltomappa

(Visited 74 time, 1 visit today)