Ci siamo quasi, domenica 12 Ottobre ci saremo anche noi al San Lòcca Day.

Il San Lòcca Day sarà una giornata di eventi, musica, degustazioni e divertimento lungo la via che dal Meloncello porta a San Luca, il tutto a favore di “Un Passo per San Luca”, la raccolta fondi per il Restauro del Portico più lungo del mondo.

ORGANIZZATO DA: Associazione Succede Solo a Bologna con la collaborazione di: Idea GingerCreare Insieme e FAI

QUANDO: Domenica 12 Ottobre 2014 dalle 09 alle 19

DOVE: l’evento prenderà vita su tutta Via di San Luca, dal suo ingresso c/o l’Arco del Meloncello fino alla Basilica.

 

E noi, cosa faremo?

Avremo uno stand tutto nostro e potrete passare a trovarci, salutarci, fare due chiacchiere.

Al nostro stand troverete una piccola selezione delle foto più belle ed incisive del tag #BolognaFood per ringraziare i nostri followers di aver alimentato in maniera così bella e vivace il nostro hashtag ma anche per mostrare come si possono creare delle storie grazie al cibo e alla fotografia.

 

  • Alle ore 12:00 presso il nostro stand ci sarà, grazie all’aiuto di due splendide amiche e bloggers, un piccolo lab di cucina per bambini (dai 6 anni).

Ci aiuteranno Enrica di SaleProfumato e Chicca di BolognaByVeg 

Iscrizione gratuita per “Giochiamo con il cibo: animaletti di verdura” QUI

 

  • Alle ore 15:00, presso lo stand di Social Factor, ci sarà invece il workshop Food photography con smartphone: “fotografare il cibo raccontando una storia”.

Iscrizione gratuita QUI

 

  • Alle ore 16:30, presso il nostro stand e grazie all’aiuto di Enrica e Chicca, ci sarà il lab gratuito per bambini (dai 6 anni) “Giochiamo con il cibo: decorazione di biscotti”.

Iscrizione gratuita QUI

 

Programma completo della giornata QUI

 

Ci passerete a trovare, vero? Per chi non potesse partecipare fisicamente alla giornata, vi ricordiamo che è possibile fare una donazione (anche minima) per la ristrutturazione del Portico di San Luca qui.

 

(Visited 49 time, 1 visit today)
0