Eccoci di nuovo con la nostra quasi nuova rubrica settimanale (quasi perché questa è la seconda puntata).

Anche questa settimana abbiamo raccolto i consigli più fotogenici e gustosi dall’hashtag #BolognaFood.
Non so se è il ritrovato caldino, gli alberi in fiore ma questa settimana eravamo particolarmente dolci e quindi la maggior parte delle segnalazioni, come vedrete, sono dolciosissime!

 

 

foto 2

@claire_delalune89 ci consiglia Zazie di Via Malcontenti 13 (ma noi vi consigliamo anche quello di Via d’Azeglio!) dove si possono trovare tanti piatti    molto sfiziosi e veg, centrifugati e dolcetti molto gustosi!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

foto 4

@simoamorim ci consiglia Pellegrino, Antica Gelateria Artigianale, che ha scoperto il giorno dell’inaugurazione. Adesso che è tornato il caldino da      gelato, non vediamo l’ora di provarla! Si trova in Via Oberdan 15/A e sulla loro pagina Facebook ci promettono tante novità!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

foto 1

@maryxfu ci/vi consiglia un locale adorabile che pensavo fosse molto conosciuto e invece sto scoprendo che ancora in molti non conoscono. Ne    approfittiamo per consigliarvelo anche noi: Naama Cafè (Via Oberda, 31/b). Colazioni, pranzi, merende insomma, una pausa per sentirsi coccolati!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

foto 3

E infine @esse_b ci consiglia un ristorante ma si passa direttamente al dolce! Il Ristorante Le Tentazioni, a Pianoro. Con questo aspetto così invitante  e soffice noi ci faremo tentare molto presto 😛

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E anche per questa settimana abbiamo finito con i consigli della Community ma non vi preoccupate, tra sette giorni torniamo!

 

 

0